domenica 22 settembre 2013

Per Tutte Chi Sono Stanchi Selle Solite Fregature EVA LUX TOP


Per tutte chi sono stanchi delle solite fregature .... il difficile e trovare le belle trans belle chi corrispondono al 100% come in foto tutti mi dicono arrivo i sempre trovano le brute sorpresa dicono anche  alcune amici chi quando per fortuna trovano una bella.... vieni a delusione  sono bella e basta incapace di fare quello che dicono le solite bambole prese nelle scatole :( no ti fidare delle super foto ritoccate si sono tante trans ma poche sono di classe poche sono capace di farti sognare!!! di farti vivere quello momento di pura trasgressione!!!com me  potrai essere la più troia la mia femmina come potrai essere il mio maschio potente che m prende i ma fa godere tanto io eva lux garantisco il vero piacere il veri momenti di seduzione feticismo e tanto godimento 
(la arte della trasgressione no e per tutte)
queste sono foto de alcune slave mentre giochiamo sia che in gruppo piccole orgia ... o solo io e te .

Nessun commento:

Posta un commento